venerdì 10 dicembre 2010






Mercoledì 8 dicembre nel centro di Zanica Ci son state le tradizionali bancarelle natalizie per la ricorrenza della festa dell'immacolata e cosa ti vedi spuntare?!?
Lo stand del Bergomix!!
Tutti pronti ad affrontare una giornata al freddo e al gelo a sfornare disegni per il publico e a farci quattro risate tra "Colleghi"! Organizzata dall'inplacabile Leo è stata una giornata molto particolare e divertente, l'unica pecca è stata quella del tempo, pioggerellina fine la mattina e pioggia nel pomeriggio che ha molto influito sull'afluire di gente che è stato moooolto ridotto! Un'umidità da paura, i fogli tutti piegati, l'inchiostro dei pennarelli che si dilatava, sembrava di disegnare sulla carta igenica, però alla fine ci si è abituati!!
Per l'occasione ho preparato personalmente delle magliette con 6 soggetti differenti. La preparazione è stata un odissea, soprattutto grazie alla mia memoria che va a scatti mentre la parte organizzativa/commerciale è stata invece impeccabile grazie alla mia ragazza, senza il quale mi sarei bloccato dopo la prima vendita!!!
Dopo i primi timori ho avuto un ottimo riscontro dai passanti, le vendite sono state comunque poche a causa della ridotta affluenza di gente però la soddisfazione c'è stata lo stesso!!
Maglie da bambino e da adulto, le taglie non son mancate, da i 6 anni fino alla L bianche o rosa!! Il prezzo è di 10 Euo per le tagle da adulto e 8 per quelle da bambino!

Se qualcuno fosse interessato all'acquisto anche solo per un regalo o da utilizzare come pigiama mi contatti pure, sono a completa disposizione!!
dihowl87@hotmail.it 
Di seguito ci sono i disegni delle magliette! 

Nessun commento: