giovedì 9 settembre 2010

SuperBia #000 The Beginning!!




E' ormai un po che non aggiornavo il blog, non per mancanza di materiale da postare o chissaché ma perchè sto producendo una storia completa del ritorno della "Supereroina" Maggiorata dai capelli rossi!! Neppure al mare mi son dato tregua, facendo prove dei personaggi e storyboard!

Ho iniziato da giusto una settimana a Disegnare le matite della storia di SuperBia che ho scritto con l'aiuto della mia ragazza. Saranno tempi duri visto la mole di lavoro che mi spetta fare ma
senza dubbio, dopotutto, lo faccio divertendomi!

Per ora non vi anticipo nulla della storia per tenere un po quella "Suspance"
che ci piace tanto! Posterò comunque del materiale estrapolato dalle tavole grezze
durante la loro realizzazione!

Quindi.. Mi rimbocco le maniche e mi metto al lavoro!!!
Pronti ViAAA!!!!

A presto a tutti!!!
Luca

Nessun commento: